Autolavaggio Solidale Green Wash

Innovativo, Comodo, Sicuro

Green Wash è il primo auto lavaggio solidale che, a Potenza, ti permette di lavare la tua auto dove vuoi, quando vuoi, mentre la tua giornata scorre normalmente.

Grazie ad un innovativo sistema di lavaggio a secco, la pulizia viene effettuata, per interni ed esterni, senz’acqua e senza impatto per l’ambiente circostante.

Puoi lavare la tua auto direttamente sotto casa o nel parcheggio dell’ufficio, risparmiando tempo prezioso per la tua giornata … ed avere un’auto sempre pulita e sanificata!

Innovazione, professionalità e comodità al tuo servizio, senza dimenticare la tutela dell’ambiente e la solidarietà. Solidale perchè aiuta i nostri fratelli meno fortunati, innovativo perchè lava la tua auto dove sei tu, con risparmio di tempo e benzina per i tuoi spostamenti .

Il Progetto Lavaggio Solidale si è concretizzato nel 2018 in virtù della volontà della Fondazione di favorire l’ingresso dei nostri accolti nel mondo del lavoro. L’obiettivo primario è quello di aiutare il reinserimento lavorativo degli accolti o di fratelli che versano in difficoltà economiche.

E’ stato acquistato un furgone e reso idoneo per il lavaggio a domicilio,nonché tutte le attrezzature e materiale di consumo utili.

Si è investito sul futuro di alcuni accolti della Casa Don Tonino Bello, che da hanno iniziato a lavorare conquistando dignità e una seppur modesta indipendenza economica.

Per ogni altra informazione e contatti visita la nostra pagina facebook al seguente link :