I Progetti di Vicinanza

Progetto Primo Sostegno ai Bisognosi

Le attività della Fondazione Madre Teresa di Calcutta svolte nel corso dell’anno 2022 sono

state caratterizzate dalla costante vicinanza agli Ultimi degli Ultimi, a quanti hanno di volta in volta

avuto necessità di bisogni materiali impellenti.

Una realtà purtroppo destinata a crescere a seguito delle condizioni economiche contingenti

che spesso spingono anche numerosi connazionali a bussare alle nostre porte in cerca di aiuto

materiale che spesso sconfina in quello immateriale, fatto di comprensione e amore fraterno.